logo Toscanabike

Slide corso bike trial

Scuola di Bike Trial

In collaborazione con Dario Iacoponi, pluricampione di Bike Trial e Maestro MTB Amibike, Toscanabike organizza corsi di Bike Trial.

Cos'è il Bike Trial

"Il Bike Trial è uno Sport ciclistico in cui l'atleta affronta un percorso ad ostacoli senza poggiare a terra i piedi". Non c’è niente di più difficile in bicicletta dello star fermi immobili....senza poggiare i piedi per terra! Per chiunque voglia mettere alla prova le proprie abilità, questo è il corso adatto; vi permetterà di apprendere i segreti da uno dei più grandi atleti italiani: il nostro Maestro Dario Iacoponi, che vi insegnerà le tecniche che gli hanno permesso di ottenere buoni risultati al campionato italiano di bike trial. Certo sarà dura raggiungere le sue abilità, ma la vostra tecnica di guida, al termine di questo corso, risulterà molto più sviluppata!

Dario Iacoponi in azione

 

Note

Per ragioni di sicurezza, per condizioni atmosferiche avverse o altre esigenze organizzative gli orari e le date dei corsi potranno subire delle modifiche. In caso di maltempo potranno essere annullate o rinviate.

In ogni caso si consiglia di contattarci per averne conferma.

Non esitate a contattarci, anche via email, saremo lieti di trasmettervi le nostre conoscenze, avvalendoci sempre di personale altamente qualificato in ogni campo. Informazioni: info@toscanabike.it

Quick links

SPONSORS & PARTNER 2015
  • Ristorart Toscana E-Creative Marketing Comunicazione Doctor Glass Tabaccheria Pieri Frantoio di Colle Alberto Montale Logo Cicli Tredici Focardi e Cerbai Sesto Fiorentino Alcas Sweet Creations Autoelite Montemurlo Ananas Web design,grafica,social media Spazio disponibile